Succede a Bologna

Cosa fare oggi, domani nel weekend e nelle prossime settimane: Bologna merita sempre un soggiorno…


Loading

Sotto le stelle del cinema 2016

Da Un tram che si chiama desiderio a Il Padrino: l’icona di Marlon Brando. E poi i cento anni di Dino Risi, a partire dal nuovo restauro del suo cult Il sorpasso.
La Cineteca di Bologna è pronta ad alzare il sipario di Piazza Maggiore: più di 50 serate Sotto le stelle del cinema, per una manifestazione dal carattere unico, capace di raccogliere ogni sera d’estate migliaia di persone davanti ai grandi classici della storia del cinema o alle proposte più particolari e interessanti della produzione più recente.
Inizio proiezioni ore 22, ingresso libero.

Sotto le stelle del cinema, promosso dalla Fondazione Cineteca di Bologna nell’ambito di bè bolognaestate 2016, torna in Piazza Maggiore da sabato 18 giugno, per accompagnare il pubblico fino al 15 agosto compreso: inaugurazione con il nuovo documentario realizzato daGiorgio Diritti per festeggiare il Nono centenario del Comune di Bologna.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

mm

About Casa Ardizzoni

Casa Ardizzoni è un nuovissimo Bed & Breakfast dal fascino bolognese, raffinato ed elegante, situato vicino alla fiera, a due passi dalla Stazione Centrale e a 5 fermate di autobus dal cuore di Bologna: le due Torri.

  •  

Tags

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.